Domande frequenti
Domande frequenti
1) Spedite anche fuori dai confini italiani?
Sì tempi e costi di spedizione verranno definiti in base al luogo di spedizione.
2) Come posso tracciare il mio ordine?
E’ possibile seguire online lo stato di qualsiasi spedizione grazie al tracking code. Una volta spedito l’ordine riceverete una mail con il tracking code relativo al vostro ordine.
3) Realizzate gioielli personalizzati?
Sì di qualunque tipo e stile.
4) Quali sono i tempi di consegna per gli oggetti personalizzati?
Cambiano in base alla personalizzazione, verranno definiti o via mail o telefonicamente al momento dell’ordine.
5) Come si sceglie la misura giusta per anelli ,bracciali, etc…?
Utilizzando le guide che si trovano sul sito o per avere ulteriori informazioni telefonando ( 055-490506 o 055-496280 ) o mandando una mail a info@vanninigioielli.it
6) In cosa consistono i vostri servizi di personalizzazione?
Realizzazione o trasformazioni in qualunque stile e tecnica orafa in base alla richiesta del cliente.
7) Devo creare un account per poter effettuare un ordine?
Sì, è possibile farlo direttamente dal sito oppure chiamando direttamente allo 055 496280-490506
8) Perché il mio oggetto è lievemente differente dall’immagine sul sito?
Le immagini sul sito sono puramente indicative. Essendo i prodotti realizzati in forma artigianale, questi potrebbero differire lievemente dalle immagini presenti sul sito.
9) Come curare le rose stabilizzate all’interno dei gioielli?
Non bagnare e non utilizzare il gioiello in luoghi umidi.